5 per mille
La Legge 23 dicembre 2005, n. 266 - art. 1, comma 337 prevede la destinazione, in base alla scelta del contribuente, di una quota pari al 5 per mille dell'imposta sul reddito delle persone fisiche a diverse finalità, tra cui quelle di sostegno del volontariato come le ONLUS.

L'
Associazione Paul Harris ONLUS - Alpi Occidentali, di cui sono soci i Rotariani appartenenti a parecchi Club del Distretto 2030, è stata inserita dietro sua richiesta negli elenchi, pubblicati dall'Agenzia delle Entrate delle Onlus, dei soggetti che hanno presentato la domanda e che possono beneficiare del provvedimento.

Il 5 per mille sarà versato alla Associazione Paul Harris ONLUS - Alpi Occidentali se i contribuenti indicheranno nell'apposito spazio della Dichiarazione dei redditi il Codice Fiscale dell'Associazione:

93016000015

I Rotariani soci dell'Associazione si impegnano nel mettere a disposizione del Distretto 2030 la somma raccolta affinché sia destinata a finanziare opere ed azioni che rientrano negli scopi istituzionali previsti dallo Statuto, inclusi i versamenti a favore di iniziative intraprese dalla Rotary Foundation.

Dr. Angelo Mondino P.H.F.
Associazione Paul Harris ONLUS - Alpi Occidentali
33