Procedura di Richiesta di Finanziamento
  1. Sulla base dell'art. 10 del Regolamento interno la richiesta di finanziamento di una iniziativa deve essere trasmessa alla Segreteria dell'Associazione utilizzando il modulo allegato (Iniziativa proposta). La versione del modulo in formato elettronico può essere richiesta alla Segreteria dell'Associazione. La richiesta di finanziamento può essere emessa solo da soci dell'Associazione che risultino in regola con il l'iscrizione annuale, come da art. 1 del Regolamento.
  2. Il Consiglio Direttivo, dopo la valutazione dell'iniziativa sia sotto il profilo delle finalità istituzionali dell'Associazione che degli aspetti finanziari legati all'iniziativa stessa, ritorna al richiedente, tramite la Segretaria dell'Associazione, copia del modulo firmato dal Presidente dell'Associazione con il Benestare a procedere.
    Il richiedente, ricevuto il Benestare, può avviare l'iniziativa.
  3. Eventuali modifiche a quanto previsto nella Richiesta di finanziamento devono essere tempestivamente communicate dal richiedente alla Segreteria dell'Associazione.
  4. Al termine dell'iniziativa il richiedente trasmette alla Segreteria dell'Associazione tutta la documentazione necessaria per permettere all'Associazione il pagamento di quanto previsto.
  5. Modulo di Richiesta di finanziamento